📣 Quali funzionalità vorreste nel 2022?

Per costruire un prodotto che soddisfi realmente le vostre esigenze, abbiamo bisogno del vostro feedback continuo e dei vostri suggerimenti. Oggi con la nostra Product Manager @LauraMobilio  vorremmo coinvolgervi nella fase di esplorazione di nuove funzionalità da sviluppare il prossimo anno. 

Di seguito trovate alcune proposte sulle funzionalità da costruire e vorremmo capire con voi quali di queste ritenete essere le più importanti da implementare nel 2022 e perché.

 

Ecco la lista delle funzionalità che vi chiediamo di valutare:: 

 

Reindirizzare le richieste dei pazienti su Doctolib

Ci riferiamo alla possibilità di reindirizzare le richieste dei pazienti che oggi arrivano come messaggi sui vostri indirizzi email direttamente su Doctolib. Da qualche settimana i Medici di Medicina Generale possono ricevere e gestire le richieste dei loro pazienti direttamente su Doctolib (per esempio le richieste di rinnovo di prescrizioni, la lettura di referti o analisi, richiesta impegnative). Le richieste pazienti nell'attuale Centro Notifiche dell’agenda vengono già categorizzate e organizzate per tipologia così che il medico possa gestirle e rispondere al paziente (anche condividendo allegati) in pochi click e in maniera totalmente sicura.

L’obiettivo di questa funzionalità è quello di aiutarvi a canalizzare e gestire tutte le richieste dei vostri pazienti online e in un unico posto, di rispondere in modo semplice e sicuro alle richieste senza la necessità di prenotare appuntamenti non necessari.

 

Task manager nell’Agenda

L'attuale Centro Notifiche si sta evolvendo con delle funzionalità aggiuntive. Da qualche settimana, infatti, oltre alla lista dei pazienti da notificare, troverete una sezione per gestire le proposte di appuntamenti e le liste d'attesa per gli appuntamenti. L’obiettivo dei prossimi mesi è di trasformare quest'area in una sezione in cui si possano gestire in maniera centralizzata ed efficiente tutte le attività e i compiti legati ai vostri pazienti. Pensate a un task manager dei compiti legati alla gestione dei pazienti con il quale potete amministrate tutto in perfetta sincronia e collaborazione con i vostri colleghi.

Con questa funzionalità ci proponiamo di aiutarvi a ottimizzare e velocizzare i processi interni del vostro studio e renderlo ancora più efficiente.

 

Un sistema di messaggistica medico-paziente 

L’idea è quella di realizzare un sistema di messaggistica che possa essere moderato e gestito direttamente tramite l’Agenda. Si tratterebbe di una specie di chat attraverso la quale potrete comunicare con i vostri pazienti. La cosa importante da tenere in considerazione è che solo voi avreste la possibilità di iniziare o interrompere la conversazione in base alle vostre esigenze. Dal punto di vista pratico significa che solo voi sarete in grado di avviare,  moderare o chiudere una conversazione con il paziente senza che il paziente  abbia modo di contattarvi proattivamente ed ex novo.

L’obiettivo di questa funzione è di aiutarvi a gestire in sicurezza le conversazioni con i vostri pazienti, mantenendo il pieno controllo dell’interazione.

 

Invio di comunicazioni di massa

Possibilità di creare e inviare alla vostra base pazienti un messaggio direttamente dalla vostra Agenda. Questa funzione vi aiuterà a condividere rapidamente e facilmente un messaggio importante con tutti o una parte dei vostri pazienti senza dover inviare email ad hoc a ciascuno di loro.

L’obiettivo è di fornirvi uno strumento semplice e veloce per contattare e informare i vostri pazienti tutti in una volta, direttamente dall’agenda su temi importanti.

 

Ampliamento delle funzionalità per gestire le liste d’attesa agli appuntamenti

Stiamo pensando di aggiungere nuove funzioni alla gestione delle liste d’attesa dei pazienti, in modo da ottimizzare il calendario delle visite e offrire appuntamenti al più presto possibile ai pazienti inseriti in lista d’ attesa, aggiornando le disponibilità in tempo reale.

 

Rispondete al seguente questionario per valutare le nostre proposte

 

Vi ringraziamo per il vostro prezioso contributo.

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Molto importante poter avere questi scambi. Grazie

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