Scopri la nuova Community Doctolib

Nuovo design, nuova interfaccia e un’esperienza ancora più completa.

Abbiamo aggiornato la nostra Community per darvi:

• Una navigazione più semplice e intuitiva
  • Un design più pulito
  • Una maggiore personalizzazione dei contenuti
  • Una migliore organizzazione dei contenuti
  • E molto altro

Vediamo insieme com’è organizzata la Community e dove trovare i contenuti:

• Risorse: qui trovate moltissimi contenuti formativi e informativi. Nelle sotto-sezioni potrete trovare:

• Attualità: notizie Doctolib e sul settore sanitario e la sua evoluzione.
    • Organizzazione: consigli sulla gestione della vostra attività, dal marketing alla visibilità alle informazioni pratiche per gestire il lavoro di ogni giorno.
    • Prodotto: tutto quello che c’è da sapere per utilizzare al meglio Doctolib è qui: nuove funzionalità, aggiornamenti e consigli pratici.
  • Idee: avete un’idea per un’evoluzione di prodotto? questo è lo spazio giusto per proporla e farla votare dai vostri colleghi

• Aiuto: qui potete chiedere e ricevere aiuto o suggerimenti dai vostri colleghi e da parte dei nostri consulenti

• Progetti: vi piacerebbe partecipare attivamente ai nostri progetti? questa è la sezione giusta per candidarvi e partecipare allo sviluppo di Doctolib tramite interviste, rispondendo ai nostri sondaggi o partecipare a nuovi progetti che proporremo.

Cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti :rocket:

85 Mi Piace

Interessante

6 Mi Piace

molto interessante

2 Mi Piace

Ragazzi sto impazzendo, è da un po’ di tempo che vorrei disdire abbonamento a Doctolib…ma vi rendete conto: non so dove scrivere a che indirizzo ? (voglio mandare una pec con valore legale)
Qualcuno mi può dare una mano?
Grazie
Boris Cetkovic mmg

Buongiorno dottor Cetkovic,
ci dispiace voglia interrompere il rapporto con Doctolib.
Per disdire è sufficiente inviare un’ email a pro.ita@doctolib.com comunicando la volontà di recedere e i nostri consulenti prenderanno in carico la sua richiesta.