Richieste pazienti

Avere la possibilità di impostare degli orari di attivazione della messaggistica pazienti. Ad esempio impostare in modo automatico la possibilità per un paziente di mandare una richiesta solo dalle ore 8 alle xx dal lunedì al venerdì.

Buongiorno @_Barbieri_Sara la ringrazio per il suo feedback.

Le confermo che il suo suggerimento è stato condiviso con il team di riferimento per valutazione.

A disposizione,
Domiziana

1 Mi Piace

Buongiorno,
magari potrebbe essere utile dare una distinzione di “apertura oraria” in base alla tipologia di richieste da formulare. Credo un conto sia la richiesta di farmaci ripetitivi o l’invio di referti, che mi rendo conto sia più facile da formulare da parte del paziente quando si ha tempo (di weekend o di sera). Ben diverso secondo me è il caso delle richieste di consulti medici che arrivano di sera oppure di sabato o domenica, quando è attivo il servizio di Continuità Assistenziale / Guardia Medica ed il paziente dovrebbe rivolgersi primariamente a loro.
Già immagino però, nel caso di motivi di contatto differenziati in tale ottica, il paziente utilizzare il quesito “rinnovo farmaci ripetitivi” ad esempio per inserire una richiesta di contatto per motivi di salute.

dr.ssa Giulia Bruttomesso

1 Mi Piace