Per conoscere la soddisfazione dei vostri pazienti dopo una visita, è possibile inviare tramite Doctolib un questionario di soddisfazione anonimo e i cui risultati saranno visibili unicamente da voi e dagli amministratori dell’account.
Si tratta di uno strumento utile per comprendere la percezione del paziente sui diversi aspetti dell'appuntamento. Nessuna informazione verrà pubblicata sul vostro profilo Doctolib.
Cosa valutano i pazienti
I pazienti che ricevono il questionario possono attribuire un punteggio da 1 a 5 ai seguenti indicatori:
- Soddisfazione generale
- Tempo di attesa
- Chiarezza delle spiegazioni
- Qualità della prestazione
- Ambiente e pulizia
Come attivare la funzione
Il questionario viene inviato ai pazienti via e-mail il giorno dell’appuntamento alle ore 21 nel caso in cui si tratti del primo appuntamento con il medico o nel caso in cui l'appuntamento è avvenuto a un mese di distanza dal questionario precedente.
Per impostare l’invio automatico del questionario di soddisfazione:
- Recatevi su Impostazioni (Accessi necessari: amministratore.)
- Fate click su Impostazioni avanzate
- Nella barra blu di sinistra, fate click su Notifiche pazienti
- Selezionate E-mail con questionario nella tabella
- Confermate la scelta in basso a destra
Come visualizzare i risultati
I risultati dei questionari sono mostrati come media delle risposte degli ultimi 12 mesi e le risposte sono visibili unicamente a voi e agli amministratori dell’account.
Per vedere i risultati:
- Recatevi nella vostra Agenda
- Aprite il menu in alto a destra
- Fate click su Soddisfazione
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