Dopo aver parlato con moltissimi di voi confrontandoci su quale funzionalità avrebbe dato un grosso contributo all'organizzazione della vostra giornata e ridotto il tempo dedicato alla gestione dei task ripetitivi, sono felice di comunicarvi che abbiamo implementato una nuova funzionalità per gestire le richieste dei pazienti per i Medici di Medicina Generale.
Questa nuova funzionalità permette di indirizzare tramite un unico canale tutte le richieste medico-paziente, che a oggi avvengono tramite molteplici strumenti.
Per i vostri pazienti è ora possibile inviare una richiesta direttamente tramite il sito Doctolib.it, senza dover chiamare, inviare messaggi o passare in studio.
E tutte le richieste saranno così facilmente consultabili e gestibili da voi, in un unico punto e in modo sicuro.
Come funziona:
- andate sulle Notifiche dell'Agenda Doctolib
- selezionate Richieste pazienti
- visualizzate quelle trattate e quelle ancora da trattare
- filtrate le richieste per tipo di richiesta
- gestite le richieste e rispondete ai pazienti direttamente
Cosa devono fare i pazienti:
- andare sull'App Doctolib o su Doctolib.it
- selezionare che sono già vostri pazienti
- scegliere "Fare una richiesta"
- scegliere il motivo della richiesta tra
- nuove prescrizioni
- rinnovo farmaci continuativi
- visione esami o referti medici
- Altro
I vantaggi per voi:
- tutte le richieste arrivano tramite un solo canale e in modo organizzato
- la gestione delle richieste è semplice e intuitiva
- le richieste restano visualizzabili nello storico della scheda paziente
- i pazienti sono informati dell'avvenuta ricezione della richiesta e sulle relative tempistiche di evasione
➡️ Al seguente link trovate la guida completa su come:
Fateci sapere cosa ne pensate, lasciate un commento al post!