[MMG & PLS] Miglioramento delle funzionalità Richieste Pazienti e Messaggi ai Pazienti

Lavoriamo costantemente per migliorare l’esperienza di utilizzo del prodotto e le sue funzionalità.

Le funzioni Richieste Pazienti e Messaggi ai pazienti sono state sviluppate per darvi la possibilità di comunicare con i vostri pazienti in modo semplice e mantenendo il controllo sulle conversazioni.

Recentemente abbiamo implementato alcune novità:

Nuovo punto di accesso : ora è possibile trovare le richieste e i messaggi dei pazienti direttamente nella barra laterale a sinistra, sotto la voce Messaggi dei pazienti
Conferma di lettura: è ora possibile vedere se il paziente ha letto il vostro messaggio. Al contrario, il paziente non può vedere se avete già letto o meno il suo messaggio.
Nota di sicurezza : in futuro, sopra un messaggio di un paziente potrebbe apparire un banner rosso con un messaggio di sicurezza. Questo apparirà se non tutte le informazioni presenti nella vostra Scheda Paziente corrispondono a quelle inserite nell’account Doctolib del paziente.

Speriamo che queste migliorie possano semplificare e migliorare ulteriormente il vostro lavoro.

Fateci sapere i vostri feedback nei commenti.

3 Mi Piace

Purtroppo da alcuni giorni i messaggi dei pazienti seppure seguiti da una mia risposta, non vengono azzerati e rimane il numerino nel cerchio rosso come se non l’avessi trattato; come fare per azzerarlo?

Buongiorno Dottore,
La ringraziamo per la segnalazione. Nelle giornate di giovedì e venerdì c’è stato un piccolo problema tecnico, ora risolto, che ha causato l’errore nel conteggio delle richieste da trattare.

Per azzerare il contatore le basterà filtrare le sue richieste su quelle già trattate (selezionando “trattate” dal menu a tendina come da screenshot allegato); noterà che alcune richieste sono rimaste in grassetto, come se fossero ancora da leggere.
Sarà sufficiente aprire le richieste rimaste in grassetto, visualizzarle e poi chiuderle per far scendere il contatore.

1 Mi Piace