È arrivato Doctolib Team, il nuovo sistema di messaggistica istantanea integrato nell’agenda

Molti di voi ci hanno chiesto di avere uno strumento per comunicare con i colleghi, sia all’interno dello studio che esternamente.

Per rispondere alle vostre richieste, è ora disponibile direttamente nella vostra agenda la nuova funzionalità di messaggistica istantanea, gratuita e sicura: Doctolib Team.

A cosa serve

Questa funzionalità vi aiuta a comunicare con i vostri colleghi in modo fluido e sicuro, a risparmiare tempo e a ridurre le interruzioni del vostro lavoro quotidiano.

In che situazioni Doctolib Team semplificherà la vostra vita

  • Comunicazioni interne allo studio e coordinamento delle attività
    Coordinare l’attività quotidiana tramite chat di gruppo all’interno della struttura e messaggi diretti. In questo modo potete comunicare con tutti i membri dello studio in modo veloce e sicuro.

  • Conversazioni di gruppo
    Creare gruppi di conversazioni con colleghi sia interni che esterni al vostro studio. Senza dover usare sistemi di messaggistica personale.

  • Scambio di opinioni sul caso di un paziente
    Facilitare lo scambio di opinioni sui pazienti grazie alla possibilità di aprire una chat “caso paziente”, da condividere con diversi colleghi, anche esterni allo studio tramite un canale sicuro

Qualche informazione aggiuntiva

  • Il tool è disponibile sia in versione desktop e mobile
  • Permette lo scambio immediato e sicuro di documenti;
  • Mette in contatto più di 140 mila professionisti sanitari in tutta Italia;
  • Può essere utilizzato gratuitamente anche da professionisti sanitari che non utilizzano ancora l’Agenda Doctolib (a seguito della verifica dell’identità)

Provalo subito!

Facci sapere cosa ne pensi nei commenti :rocket:

18 Mi Piace

Fantastico! È proprio il tool di cui avevo bisogno. È sempre un piacere collaborare con voi.

4 Mi Piace

Mi interessa molto capire come condividere documenti con professionisti che ancora non utilizzano Doctolib

Buongiorno,

La condivisione di documenti è possibile con professionisti che non utilizzano Doctolib purché abbiano completato il processo di verifica (identità e diritto diesercitare) in 3 modi,

  1. Dai dettagli di un appuntamento, nella sezione Documenti , se si è già stato condiviso un documento con il paziente, cliccando il pulsante con il logo di Doctolib Team.
  2. Dalla Cartella paziente cliccando su Documenti a sinistra e successivamente cliccando il pulsante con il logo di Doctolib Team.
  3. Da qualsiasi conversazione Doctolib Team cliccando sulla graffetta.