"Comunicazioni ai pazienti": Gestisci le comunicazioni verso target di pazienti in modo più guidato e semplice

Siamo entusiasti di annunciarvi che da oggi la funzione di “Comunicazione ai pazienti” cambia aspetto per garantirvi un’esperienza sempre migliore.

Tre passi per mantenere i vostri pazienti sempre informati sulle novità pratiche di studio e non solo.

“Comunicazione ai pazienti” vi guida passo dopo passo nell’invio di comunicazioni importanti ai vostri pazienti.

Potete creare le vostre comunicazioni in tre semplice passaggi:

1. Definizione del target di pazienti | Utilizzate tutti i filtri messi a vostra disposizione per scegliere i gruppo di pazienti specifico per la comunicazione che avete bisogno di inviare
2. Definizione del contenuto | Scegliete la categoria e il modello di comunicazione già pronto all’uso che soddisfa meglio le vostre esigenze. Completate poi l’email con le informazioni mancanti utilizzando le apposite sezioni di testo.

:warning:Ogni campo di testo può contenere fino a 800 caratteri.

3. Revisione della comunicazione | Controllate che tutti i dettagli della comunicazione siano corretti e inviate la campagna. Tutte le campagne inviate saranno poi ritrovabili nel cruscotto iniziale.

Facci sapere cosa ne pensi, rispondendo a questo breve questionario :round_pushpin: