Siamo entusiasti di annunciarvi che da oggi la funzione di “Comunicazione ai pazienti” cambia aspetto per garantirvi un’esperienza sempre migliore.
Tre passi per mantenere i vostri pazienti sempre informati sulle novità pratiche di studio e non solo.
“Comunicazione ai pazienti” vi guida passo dopo passo nell’invio di comunicazioni importanti ai vostri pazienti.
Potete creare le vostre comunicazioni in tre semplice passaggi:
1. Definizione del target di pazienti | Utilizzate tutti i filtri messi a vostra disposizione per scegliere i gruppo di pazienti specifico per la comunicazione che avete bisogno di inviare
2. Definizione del contenuto | Scegliete la categoria e il modello di comunicazione già pronto all’uso che soddisfa meglio le vostre esigenze. Completate poi l’email con le informazioni mancanti utilizzando le apposite sezioni di testo.
Ogni campo di testo può contenere fino a 800 caratteri.
3. Revisione della comunicazione | Controllate che tutti i dettagli della comunicazione siano corretti e inviate la campagna. Tutte le campagne inviate saranno poi ritrovabili nel cruscotto iniziale.
Facci sapere cosa ne pensi, rispondendo a questo breve questionario