Account parente maggiorenne

Sarebbe utile che quando un paziente aggiunge un parente (di solito anziano di casa) potesse non solo prenotare appuntamenti ma potesse chiedere anche prescrizioni farmaci o fare richieste altro a nome direttamente del parente

Buongiorno @_Dinelli_Andrea e grazie per aver condiviso la sua idea.
Sappiamo che questo tema è molto importante sia per i medici che per i pazienti e lo stiamo analizzando per valutarne la possibile implementazione.
Nei prossimi mesi vi daremo maggiori informazioni :rocket:

2 Mi Piace

Concordo con il collega. Il sistema peraltro a volte quando inserisco il figlio minorenne di un paziente registrato (quindi con gli stessi recapiti telefonici e mail) tenta di deviarmi a selezionare il paziente già noto perchè appunto ha gli stessi recapiti

Mi chiedo inoltre se il paziente riceva o no comunicazioni diverse per gli appuntamenti a nome suo o di suo figlio. Penso che al momento i reminder siano tutti uguali cosa che crea confusione perchè non si sa bene chi della famiglia debba venire in visita :sweat_smile: