Recensioni

Tre giorni fa ho scritto un commento in riferimento alla questione delle recensioni, facendo una proposta di eventuale possibilità di soluzione, di cui peraltro avevo già accennato telefonicamente ad un operatore del Customer care. Ebbene, ad oggi il mio post non è stato ancora pubblicato. Occorrono tempi tecnici lunghi oppure non risulta pervenuto? Resto in attesa di un gentile riscontro. 

Buongiorno @GIACCHETTADANI, i post vengono pubblicati direttamente da voi, lato Doctolib non applichiamo nessun filtro di approvazione o similari a priori. Se il suo commento non risulta pubblicato mi spiace, potrebbero esserci stati dei problemi tecnici durante la sua pubblicazione.

Dato che i vostri feedback sono per noi molto importanti, la invito a ripubblicare il suo commento.

Grazie e buon lavoro. 

Grazie per la gentile risposta. Il contenuto del mio post era molto simile a quelli precedenti dei colleghi. Concordo perfettamente con loro! Perdere le recensioni acquisite nel tempo e non poterne avere di nuove trovo sia molto penalizzante, considerando che ormai per tutte le scelte ci si orienta sempre sulla base dei giudizi riportati da altri utenti; e questo, inoltre, spinge i professionisti di tutti i settori a lavorare sempre meglio per non ottenere commenti negativi. 

In alternativa alle recensioni (tema ormai "archiviato" !!), si potrebbe pensare di rendere visibili i Questionari di soddisfazione del paziente; che li vediamo noi clinici poco importa, spesso il paziente ci riferisce a voce le proprie impressioni; invece potrebbe essere utile riportare sul profilo di ciascuno  la Tabella con le varie voci incluse nel questionario, con il totale degli asterischi, o stelline, o altro collezionati per ogni singola voce. In altre piattaforme ho visto qualcosa di simile. Che ne pensate, cari colleghi? Gentile Levina Manino, pensa sia ipotizzabile una soluzione di questo tipo? Un saluto a tutti.

Pessimi!

Non rispondono alle richieste avanzate, (o con proposte di partecipare a delle riunioni zoom o altre minchiate)  nessuna personalizzazione, approssimativi nella gestione, trasposizione da Dottori.it per nulla soddisfacente e abborracciata....

Io gli do' due mesi, se non cambiano li saluto e con quei soldini, almeno andro' una volta in  piu in trattoria.....

Colleghi, diciamolo nel web!

Un vero flop!

Gli do' tempo due mesi e se nn ripristinano le recensioni di dottori. It li mando a quel paese. Stare con loro è solo una rimessa economica

E' stato molto triste dover rinunciare alle buone recensioni meritate negli anni...Grazie per sostenere la mia richiesta

Assolutamente d'accordo. Le recensioni sono importantissime per scegliere qualsiasi servizio sul web e a maggior ragione se si tratta della propria salute. Le recensioni ottenute su dottori.it in anni di serio e duro lavoro non possono essere oscurate solo perchè la nuova direzione non lo ritiene corretto; si tratta di un nostro patrimonio. Se non vogliono pubblicarle sul loro portale, devono  trovare comunque il modo di renderle pubbliche e visibili. Ognuno si assume la responsabilità di quello che scrive. Il fatto che esistano dei falsi è purtroppo una realtà, ciò nonostante non è corretto che ne paghino le spese coloro che lavorano onestamente. RIDATECI LE NOSTRE RECENSIONI!    

Franca Viscovo

Amministratore Unico

Centro Medico Monterosa

oltre tutto il gardo di soddisfazione lo trovo perfettamente inultile in quanto anonimo quindi non si riesce neanche a capire su cosa uno ha "sbagliato"

Il problema delle false recensioni è un non problema. Se volessero, potrebbero verificarle senza aura di dubbio. Il punto è che non lo vogliono fare, impiegano tempo ed energie in iniziative prive di appeal.

Infatti, non stanno assolutamente rispondendo all'esigenza dei professionisti di ottenere visibilità e reclutare nuovi pazienti dal web.

Giudizio dopo ormai alcuni mesi di Doctolib PESSIMO!

 

 

Loro scopo non è dare visibilità e reclutare nuovi pazienti. E' solo di fornire un'agenda. A costi doppi rispetto a Dottori.it!

Esatto, ma in maniera molto subdola hanno finto di subentrare a Dottori.it proponendo lo stesso servizio. In realtà vendono solo una agenda che peraltro funziona pure male. 

 

Tutti i Colleghi hanno perfettamente ragione nel richiedere il ripristino delle recensioni ricevute su Dottori.it

 

Un Collega ha scritto: "Inoltre sono stato ingannato perché al momento del passaggio nella nuova piattaforma mi era stato assicurato che le recensioni sarebbero state riportate su doctolib".

 

Chiederó al mio avvocato per sapere se vi siano i presupposti per un'azione legale.

 

dr. Diego Salom Pedemonti